Ancora cancellato il gigante maschile di Sölden!

Ancora cancellato il gigante maschile di Sölden!
Info foto

Twitter FIS Alpine

Sci AlpinoSci alpino maschile

Ancora cancellato il gigante maschile di Sölden!

Come l’anno scorso e come nel 2010 il gigante maschile di apertura di Coppa del Mondo di Sölden è stato cancellato a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Neve caduta nella notte e forte vento impediscono la partenza della gara poiché a causa del vento la cabinovia non può salire in cima al Rettenbach. A differenza dell’anno scorso Marcel Hirscher c’era e chissà cosa dirà Ted Ligety che dodici mesi fa montò una polemica assurda perché a suo avviso la gara era stata cancellata perché il fuoriclasse del Salisburghese. Stavolta lo statunitense, che ammiriamo moltissimo ma che ogni tanto si lascia andare a delle uscite assurde, ha l’appiglio che la gara verrà recuperata per una nuova norma decisa dalla FIS,

Il debutto della Coppa del Mondo maschile si terrà così, come l’anno scorso, a Levi, dove il 18 novembre si disputerà lo slalom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
179
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Replaces: 20.12.18 Saalbach-Hinterglemm (AUT)

1° Pos.KRANJEC Zan

SLO

2° Pos.MEILLARD Loic

SUI

3° Pos.FAIVRE Mathieu

FRA

Sci alpino maschile

Gigante maschile di Saalbach-Hinterglemm, seconda manche LIVE!

Mercoledì 19 Dicembre 2018

Ultimi in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.