Questo sito contribuisce alla audience de

Matts Olsson comanda la prima manche del gigante di Saalbach-Hinterglemm. Indietro Marcel Hirscher

matts Olsson
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSCI ALPINO MASCHILE

Matts Olsson comanda la prima manche del gigante di Saalbach-Hinterglemm. Indietro Marcel Hirscher

Lo svedese Matts Olsson si conferma tra i big del gigante di questa stagione e comanda la classifica della prima manche del gigante di Saalbach-Hinterglemm, recupero di Sölden, con un vantaggio di 3 centesimi sull'austriaco Manuel Feller e di 30 centesimi sullo svizzero Loic Meillard. Solamente quinto Marcel Hirscher, leader di specialità, con un distacco di 71 centesimi dietro a Zan Kranjec, quarto.

Si prosegue con Henrik Kristoffersen sesto, Stefan Luitz settimo, Mathieu Faivre ottavo, Tommy Ford nono e Alexis Pinturault decimo.

Fuori dalla top ten gli azzurri. Il migliore è Luca De Aliprandini che al momento si trova in dodicesima posizione davanti a Manfred Moelgg tredicesimo e Riccardo Tonetti quattordicesimo. Buona la prova di Andrea Ballarin che riesce a qualificarsi per la seconda manche con il 26esimo posto. Non si qualificano invece Simon Maurberger, Roberto Nani, Giovanni Borsotti e Hannes Zingerle.

Non completano la prima manche il norvegese Aleksander Aamodt Kilde, lo statunitense Ryan Cochran-Siegle,l'austriaco Roland Leitinger e lo svizzero Elia Zurbriggen.

Appuntamento alle 13 per la seconda manche!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
54
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Replaces: 20.12.18 Saalbach-Hinterglemm (AUT)

1° Pos.KRANJEC Zan

SLO

2° Pos.MEILLARD Loic

SUI

3° Pos.FAIVRE Mathieu

FRA

Sci alpino maschile

Gigante maschile di Saalbach-Hinterglemm, seconda manche LIVE!

Mercoledì 19 Dicembre 2018