Anche Tommaso Sala impegnato nei test a Olgiate Olona, la "C" maschile in raduno a Formia

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Anche Tommaso Sala impegnato nei test a Olgiate Olona, la "C" maschile in raduno a Formia

Lo slalomista brianzolo allo Sport Service Mapei, mentre i più giovani della nazionale raggiungeranno venerdì 28 giugno il Centro di Preparazione Olimpica del CONI.

Dopo un paio di giornate di lavoro a Omegna, effettuerà i consueti test atletici allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona anche Tommaso Sala (dopo Vinatzer e Kastlunger), convocato dal direttore tecnico Max Carca per il lavoro nel centro lombardo lunedì 1 luglio. Con lo slalomista brianzolo, ci sarà il preparatore atletico Fabio Bianco Dolino.

Il gruppo della “C” maschile, qualche giorno dopo i colleghi slalomgigantisti del team di Coppa Europa, si ritroverà invece a Formia da venerdì 28 giugno a sabato 6 luglio, per un raduno atletico presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI: al lavoro Fabio Allasina, Andrea Bertoldini, Pietro Bisello, Pietro Broglio, Diego Bucciardini, Marco De Zanna, Emanuel Lamp, Pietro Motterlini, Nicolò Nosenzo e Gianmarco Paci, accompagnati dal preparatore atletico Luca Rosi e dal responsabile della preparazione atletica Giuseppe Abruzzini.

Lo stesso gruppo il giorno precedente la partenza per la località laziale, si sottoporrà ai test atletici allo Sport Service Mapei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Lange rx 110 gt

MAXISPORT

LANGE - rx 110 gt

189.5 €

gli scarponi da sci lange rx 110 gt sono stati realizzati pensando allo sciatore evoluto e con buona tecnica che desidera un prodotto high performance capace...