Anche Tommaso Sala impegnato nei test a Olgiate Olona, la "C" maschile in raduno a Formia

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Anche Tommaso Sala impegnato nei test a Olgiate Olona, la "C" maschile in raduno a Formia

Lo slalomista brianzolo allo Sport Service Mapei, mentre i più giovani della nazionale raggiungeranno venerdì 28 giugno il Centro di Preparazione Olimpica del CONI.

Dopo un paio di giornate di lavoro a Omegna, effettuerà i consueti test atletici allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona anche Tommaso Sala (dopo Vinatzer e Kastlunger), convocato dal direttore tecnico Max Carca per il lavoro nel centro lombardo lunedì 1 luglio. Con lo slalomista brianzolo, ci sarà il preparatore atletico Fabio Bianco Dolino.

Il gruppo della “C” maschile, qualche giorno dopo i colleghi slalomgigantisti del team di Coppa Europa, si ritroverà invece a Formia da venerdì 28 giugno a sabato 6 luglio, per un raduno atletico presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI: al lavoro Fabio Allasina, Andrea Bertoldini, Pietro Bisello, Pietro Broglio, Diego Bucciardini, Marco De Zanna, Emanuel Lamp, Pietro Motterlini, Nicolò Nosenzo e Gianmarco Paci, accompagnati dal preparatore atletico Luca Rosi e dal responsabile della preparazione atletica Giuseppe Abruzzini.

Lo stesso gruppo il giorno precedente la partenza per la località laziale, si sottoporrà ai test atletici allo Sport Service Mapei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

La regina di Soelden... riparte dal Rettenbach: Scheib si allena in super-g. Unico vincere come il mio idolo Anna Veith

La regina di Soelden... riparte dal Rettenbach: Scheib si allena in super-g. Unico vincere come il mio idolo Anna Veith

Dopo qualche giorno di tranquillità in famiglia, la fresca trionfatrice del gigante che ha aperto la Coppa del Mondo è tornata in pista, preparando anche la sua seconda disciplina che vuole coltivare sempre di più. La stiriana ha confessato, nel corso di Sport und Talk, di dover migliorare sulle piste ghiacciate ma che sente di aver finalmente trovato la chiave interiore per gestire tutto quel che serve per vincere.