Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 15.40 via allo slalom: a Garmisch fa caldo, cominciano i norge e l'Italia attende Sala, Razzoli e Vinatzer

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 15.40 via allo slalom: a Garmisch fa caldo, cominciano i norge e l'Italia attende Sala, Razzoli e Vinatzer

Uomini protagonisti sulla Gudiberg per la gara inaugurale del 2023: pettorale n° 1 per Kristoffersen, poi Braathen, ma il pronostico è apertissimo. Tommaso Sala il primo dei sette azzurri al via col n° 13.

Fa caldo non solo a Zagabria, ma anche a Garmisch-Partenkirchen per il terzo slalom della stagione maschile di Coppa del Mondo. Alle 15.40 lo start della 1^ manche (alle 18.45 quella decisiva), con tanta Norvegia in avvio visto che saranno quattro gli scandinavi tra i primi dieci al cancelletto e per Kristoffersen, qui due volte vincitore poco meno di un anno fa, e Braathen (col pettorale rosso), forse i due favoriti principali al successo, ci saranno il pettorale n° 1 e 2, un vantaggio da sfruttare considerate le condizioni in Baviera.

Da Noel (n° 4) al vincitore della 3Tre, Daniel Yule al via per sesto, passando per i vari Strasser, Meillard, Feller, ma pensando al secondo sotto gruppo anche Foss-Solevaag, McGrath, Jakobsen, Strolz, Schwarz, tanti i possibili protagonisti tra i quali proveranno ad inserirsi pure gli azzurri di punta, ovvero Tommaso Sala (pettorale 13), Giuliano Razzoli col 16 e Alex Vinatzer col 20, seppur tutti e tre con incognite sul piano fisico.

Prima manche dello slalom maschile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 15.40 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Ci saranno altri quattro italiani al cancelletto di partenza in questa prima manche: col numero 35 ecco Simon Maurberger, con il 38 Stefano Gross, infine con il 58 Tobias Kastlunger e pettorale 64 sulle spalle del debuttante Matteo Canins.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social