Questo sito contribuisce alla audience de

Adelboden, è tempo di battaglia nella 2^ manche dello slalom: Sala, Vinatzer, Gross e Razzoli per l'Italia

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Adelboden, è tempo di battaglia nella 2^ manche dello slalom: Sala, Vinatzer, Gross e Razzoli per l'Italia

Alle 13.30 la ripartenza sulla Chuenisbargli: Tommy è 8°, più lontani gli altri azzurri da un Braathen che comanda con margine, anche se Meillard fa sognare la Svizzera.

La battaglia dello slalom di Adelboden, un'autentica corrida nella quale è già successo di tutto nella prima manche, con la mancata qualificazione di Kristoffersen (a causa di un gravissimo errore) e l'uscita di Noel, e un Lucas Braathen che guida la sfida con un bel margine su tutti.

Il norvegese potrà gestire 52 centesimi nei confronti di Meillard e 60 rispetto a Strasser, ma pure Feller e McGrath, seppur oltre gli 8 e 9 decimi di ritardo, possono pensare di giocarsi la vittoria nel tempio della Chuenisbargli.

Seconda manche dello slalom maschile di Adelboden che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Saranno quattro gli azzurri protagonisti della 2^ manche. Tommaso Sala è stato il migliore, 8° a 1”34 da Braathen, non troppo lontano dalla top five e neppure il primo podio è impossibile. Servirà una super manche a Vinatzer, 15° a 2”10, per lottare in ottica grande risultato, ma per il gardenese è fondamentale fare punti così come per Gross, 22° a 2”98, e Razzoli, il primo a ripartire avendo chiuso 25°, a 3”41, la prima manche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI