Tratte da skiracing.com le dichiarazioni del secondo e del terzo classificato dello slalom maschile di Coppa del Mondo di Zagabria, entrambi felici per essere finiti sul podio dopo una gara disputata in condizioni estreme e non regolari per tutti.
Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Manfred Moelgg, che nello slalom di Zagabria, sua 250a gara in Coppa del Mondo, ha colto la sua terza vittoria, e di Max Carca, capoallenatore dello sci alpino maschile.
La nevicata della prima manche dello slalom maschile di Coppa del Mondo in notturna di Zagabria lascia spazio al vento nella seconda: in uno slalom raffiche così forti probabilmente non si vedevano dai più disgraziati Mondiali di sci alpino della storia, quelli di Morioka 1993.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del quarto slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello in notturna di Zagabria, a partire dalle 18!
E’ Manuel Feller, tra la sorpresa generale, il leader della prima manche dello slalom maschile di Coppa del Mondo di Zagabria, disputata per la sua quasi totalità sotto una fitta nevicata.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del quarto slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello in notturna di Zagabria, a partire dalle 14,45!
Sarà il russo Alexander Khoroshilov il primo ad affacciarsi al cancelletto di partenza, alle 14.45, della prima manche dello Slalom di Zagabria che apre il 2017 maschile di Coppa del Mondo.
Sono tredici gli azzurri convocati per il gigante e lo slalom di Coppa del Mondo di Adelboden del weekend, otto di essi gareggeranno anche nello slalom di Zagabria di domani sera.
Manca ancora l’ufficialità della FIS, che arriverà dopo il controllo della neve il giorno di Santo Stefano, ma è praticamente certo che gli slalom di Zagabria andranno in scena, quello femminile il 3 gennaio e quello maschile due giorni dopo.