Sci Alpino
Live Timing Slalom Maschile Schladming (AUT)
Marcel Hirscher trionfa nello slalom notturno di Schladming
Marcel Hirscher vince lo slalom speciale in nottuna di Schladming davanti a circa 50.000 spettatori ed eguagllia il numero di vittorie di Hermann Maier, 54 totali. L'austriaco precede Henrik Kristoffersen, secondo staccato di 39 centesimi, e Daniel Yule terzo con un ritardo di 2"13. Il norvegese è giunto al traguardo arrabbiato in quanto durante la sua manche gli sono state tirate palle di neve che avrebbero compromesso la sua gara.
Marcel Hirscher al comando della prima manche dello slalom notturno di Schladming
Marcel Hirscher è in testa alla classifica della prima manche dello slalom di Schladming . L'austriaco precede di 20 centesimi il norvegese Henrik Kristoffersen e di 76 centesimi Stefano Gross.
Gli azzurri per la Night Race di Schladming
Saranno Fabian Bacher, Stefano Gross, Federico Liberatore, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala e Patrick Thaler a difendere domani i colori dell'Italia nello spettacolare slalom in notturna di domani sera sulla pista Planai di Schladming.
Confermate le gare maschili di Coppa del Mondo di Schladming e Garmisch-Partenkirchen
I controlli della neve effettuati dalla FIS ieri a Garmisch-Partenkirchen e oggi a Schladming hanno dato esito positivo.
METEO SCI / 14 Maggio
- Appennino Sett. 7°-17°C
- Appennino Cent. 8°-13°C
- Valle d'Aosta 6°-16°C
- Lombardia 8°-18°C
- Friuli 10°-17°C
- Appennino Mer. 10°-16°C