Con il trionfo dello slalom di Kranjska Gora, Marcel Hirscher vince la quinta coppetta di specialità e ipoteca aritmeticamente la settima Coppa del Mondo generale. L'austriaco ha dominato la gara con un vantaggio di +1.22 sul norvegese Henrik Kristoffersen e di +1.61 sullo svizzero Ramon Zenhaeusern. Quarto un grandissimo Clement Noel con il pettorale 22 a 31 centesimi del podio. Il francese aveva già dimostrato di essere competitivo alle Olimpiadi di PyeongChang dove giunse quarto a soli 4 centesimi dal terzo gradino del podio.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del nono slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Kranjska Gora, l’undicesimo contando anche i paralleli di Oslo e di Stoccolma, a partire dalle 12,30!
Marcel Hirscher è in testa alla classifica della prima manche dello slalom speciale di Kranjska Gora con un vantaggio di 82 centesimi sul norvegese Henrik Kristoffersen e di 99 centesimi sul campione olimpico Andre Myhrer.
A partire dalle 9,30 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del nono slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Kranjska Gora, l’undicesimo contando anche i paralleli di Oslo e di Stoccolma!