Altra brutta notizia per Nadia Fanchini che domani sarà nuovamente operata all’omero del braccio destro che si era fratturato in una terribile caduta nelle prove della discesa femminile di Coppa del Mondo di Altenmarkt-Zauchensee lo scorso 15 gennaio.
Martedì 27 Giugno 2017
E’ stata la stessa atleta bresciana di Montecampione, che due giorni fa ha compiuto 31 anni, ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: “Ciao a tutti amici!! Purtroppo oggi sono stata ricoverata all'istituto ortopedico Galeazzi! Il mio omero ha avuto una complicanza e per guarire ho bisogno di un intervento chirurgico.. domani mattina sarò operata dal dottor Accetta Riccardo e dal dottore della federazione Andrea Panzeri. Sono molto triste perché mi sento costretta per l'ennesima volta a ripartire da capo ma nonostante tutto spero di superare anche questa nuova sfida .. un abbraccio Nadia ♥️🤞🏻💪🏻“.
Un abbraccio che ricambiamo nei confronti di questa atleta la cui sfortuna non finisce davvero mai…
gli scarponi da sci lange starlet 50 da bambina sono il prodotto pensato appositamente per le sciatrici più piccole che desiderano prendere confidenza con...
3