Sino al prossimo 24 luglio, blocco di lavoro atletico per undici rappresentanti della compagine giovanile della nazionale.
Lunedì 14 Luglio, 12:35
Il “Gruppo Giovani” femminile della nazionale italiana è stato convocato per dieci giorni di allenamento atletico a Predazzo, dove le ragazze azzurre alloggeranno presso la caserma del Gruppo Sportivo sciatori delle Fiamme Gialle.
L’arrivo è previsto per questa sera, mentre lo stage durerà fino al 24 del mese: lavoreranno assieme Sofia Amigoni, Emma Bastita, Giada D’Antonio, Marta Giaretta, Beatrice Mazzoleni, Vittoria Rossi, Ivy Schoelzhorn, Cristina Trabucchi, Anna Trocker, Nadine Trocker e Arianna Putzer. Lo staff tecnico che seguirà l’allenamento è composto dal dt giovanile Paolo Deflorian, con Luca Scarian, Davide Verga, Paolo Boldrini, Pietro Fontana, Luisa Chiesa e Stella Francescato che si alterneranno con il gruppo.
gli scarponi da sci lange starlet 50 da bambina sono il prodotto pensato appositamente per le sciatrici più piccole che desiderano prendere confidenza con...