Si è svolta nelle condizioni meteo migliori la prima giornata di allenamento delle discesiste azzurre sul ghiacciaio del Piccolo Cervino.
Giovedì 31 Luglio 2014
Il gruppo composto da Elena Curtoni, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer, alle quali si sono aggregate Marta Bassino (nella foto) e Federica Brignone, hanno sciato in campo libero per prendere confidenza con piste e materiali. Piccola protrusione per Elena Curtoni che viene costantemente monitorata dalla Commissione Medica, le altre ragazze sono in buone condizioni.
"Oggi ci interessava prendere un po' di confidenza e verificare le condizioni fisiche di alcune ragazze - spiega il responsabile di settore Alberto Ghezze su fisi.org -, si è creata una crosta che tendeva a spaccarsi, per cui abbiamo preferito non insistere. Da venerdì cominceremo a fare superG, approfittando del sole che dovrebbe accompagnarci anche nelle prossime ore". Con Ghezze sono presenti anche i tecnici Giovanni Feltrin, Michael Mair, Damiano Scolari e Marco Viale.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3