Un paio di giorni al mare con il fidanzato Nicolas Raffort e poi la campionessa valdostana riaccenderà i motori
Federica Brignone sta vivendo, sulle spiagge di Porto Cervo, l'ultimo week-end di vacanza prima della ripresa vera e propria sugli sci, che avverrà a partire dall'inizio della prossima settimana sulle piste del Passo dello Stelvio, come la maggior parte delle compagne di nazionale.
Dopo aver dovuto convivere con vari problemi di natura fisica nelle ultime due estati, la gigantista di La Salle si augura di poter finalmente effettuare una preparazione piena e senza intoppi, per arrivare già in gran forma all'esordio di Solden, pista dove ha sempre fatto benissimo anche in condizioni non ideali (2^ lo scorso anno con pochissimi giorni di sci alle spalle, vincitrice sul Rettenbach nel 2015, ndr).
Per quel sabato 26 ottobre che dista “solo” quattro mesi, si sta già organizzando il fan club ufficiale di Federica, che nei giorni scorsi ha annunciato agli iscritti la volontà di prenotare degli appartamenti per vivere al massimo il week-end sul ghiacciaio austriaco. Costi indicativi a persona? 45 euro a notte con solo pernottamento, ma con la possibilità di usufruire di un centro wellness.
Una bellissima occasione per gli appassionati e i tifosi di Federica, che possono contattare il fan club sulla pagina facebook oppure scrivendo a info@top-tirol.com, facendo riferimento al Fan Club Federica Brignone diretto da Rudy Vallet.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 2 Maggio, 15:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Maggio, 11:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 AprileSci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 AprileSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 AprileSci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 AprileSCI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
NORDICA - doberman spitfire 70 ti fdt con attacco tpx12 fdt
109