Continua la stagione dello scimercato con un altro cambio di materiali in campo femminile, per la verità risalente a qualche giorno fa.
Lunedì 14 Maggio 2018
La 27enne austriaca della Stiria Tamara Tippler ha prima annunciato che la sua partnership con Völkl era terminata ringraziando lo staff e tutti coloro che l’hanno supportata, poi, tre giorni dopo, ha annunciato su Instagram il suo approdo a Salomon: “Dopo qualche test il contratto è firmato e sono davvero felice, non vedo l’ora di lavorare col team di Salomon”.
Col suo precedente marchio di sci Tamara ha conquistato un secondo posto a Lake Louise e due terzi a Soldeu e a Lenzerheide, tutti in superG e tutti nella stagione che per ora resta la sua migliore, la 2015-2016. Ha partecipato senza troppo successo ai Mondiali di St. Moritz 2017 e alle Olimpiadi di PyeongChang 2018, complice il difficile recupero da un infortunio al ginocchio sinistro nel dicembre 2016. Ora il cambio di materiali, con l’obiettivo di tornare sul podio.
The first fully recyclable ski and snowboard helmet. The Brigade Index from Salomon is the first fully recyclable ski and snowboard helmet. It consists of more...
110