Sofia Goggia: "Mi sono proprio divertita"

Sofia Goggia: 'Mi sono proprio divertita'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Sofia Goggia: "Mi sono proprio divertita"

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Sofia Goggia, seconda nella discesa femminile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen.

"Quando ci sono queste giornate bisogna solo stare sul pezzo - dice Sofia -, senza i riferimenti delle prove nei giorni scorsi bisognava stare molto concentrati perché bisognava ricostruire qualcosa che mi era mancato nelle gare fra Cortina e Lenzerheide, occorreva partire precisi da subito. Sono molto contenta di questo podio perché mi sono proprio divertita, i due centesimi di distacco da Lindsy Vonn non mi pesano per niente perché domenica potrei ridarli io a lei sulla pista più lunga, sono soddisfatta della sciata e della costruzione che continuo a fare della mia sciata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
523
Consensi sui social

Discesa Femminile Garmisch-Partenkirchen (GER)

1° Pos.VONN Lindsey

USA

2° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

3° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

Sci alpino femminile

Stagione finita per Jacqueline Wiles

Sabato 3 Febbraio 2018
Sci alpino femminile

Sofia Goggia: "Mi sono proprio divertita"

Sabato 3 Febbraio 2018

Più letti in scialpino

Condizioni ok a Crans-Montana, alle 11.00 si parte con la discesa: Schieder e Paris primi azzurri al via, Franzoni cosa fa?

Condizioni ok a Crans-Montana, alle 11.00 si parte con la discesa: Schieder e Paris primi azzurri al via, Franzoni cosa fa?

Sesta discesa di Coppa del Mondo, con gli uomini jet che chiudono l'intensissimo programma di Coppa del Mondo prima dei Giochi (al via già mercoledì per il settore maschile con il training a Bormio): gli svizzeri sono favoriti, da von Allmen (pettorale 15) a Odermatt che vedremo con il 10 (e prima ancora Monney n° 6), ma gli azzurri sono tutti in gran forma, compresi Casse e Innerhofer.