Discesa femminile di Garmisch-Partenkirchen LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

Discesa femminile di Garmisch-Partenkirchen LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Discesa femminile di Garmisch-Partenkirchen LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

A partire dalle 12,30 di domani seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la sesta discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Garmisch-Partenkirchen!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della discesa!

Alla gara sono iscritte 44 atlete in rappresentanza di 10 nazioni. La prima a partire sarà la svizzera Lara Gut, col numero 3 scenderà l’austriaca Cornelia Hütter, col 4 la statunitense Breezy Johnson, col 5 la liechtensteiniana Tina Weirather, col 6 la svizzera Jasmine Flury, con l’8 la norvegese Ragnhild Mowinckel, col 9 e col 10 le statunitensi Lindsey Vonn e Laurenne Ross, con l’11 la tedesca Viktoria Rebensburg, col 12 l’austriaca Anna Veith, col 13 la statunitense Jacqueline Wiles, col 14 e col 15 le austriache Christine Scheyer e Stephanie Venier, col 16 la statunitense Stacey Cook, col 17 la svizzera Michelle Gisin, col 18 e col 19 le austriache Ramona Siebenhofer e Nicole Schmidhofer e via via tutte le altre.

Sette le azzurre in gara: col 2 Hanna Schnarf, col 7 Sofia Goggia, col 20 Nadia Fanchini, col 25 Nicol Delago, col 30 Verena Stuffer, col 33 Anna Hofer, col 40 Federica Sosio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
181
Consensi sui social

Discesa Femminile Garmisch-Partenkirchen (GER)

1° Pos.VONN Lindsey

USA

2° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

3° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

Sci alpino femminile

Stagione finita per Jacqueline Wiles

Sabato 3 Febbraio 2018
Sci alpino femminile

Sofia Goggia: "Mi sono proprio divertita"

Sabato 3 Febbraio 2018

Più letti in scialpino

Fede, le chiavi di La Salle e l'affetto della sua gente: Sono stanca, ma vedo buoni risultati e continuo a lottare

Fede, le chiavi di La Salle e l'affetto della sua gente: Sono stanca, ma vedo buoni risultati e continuo a lottare

Dopo aver ricevuto le chiavi del paese dove vive da tanti anni e aver scoperto un'enorme targa in suo onore, Federica Brignone ha analizzato questa fase del suo lungo recupero, i primi passi su un tapis roulant speciale (mi permette di caricare per ora il 50% del peso del mio corpo) e senza nascondersi: Chi ha subito un infortunio simile al mio ci ha messo anche due anni per tornare a sciare, ma io penso solo a lavorare. Ecco le parole della detentrice della sfera di cristallo ai microfoni di Aosta Sera.