Questo sito contribuisce alla audience de

Sofia Goggia e il tapiro d'oro di Striscia la Notizia: "Vi racconto dell'incidente..."

Sofia Goggia e il tapiro d'oro di Striscia la Notizia: 'Vi racconto dell'incidente...'
Info foto

pg fb Sofia Goggia

Sci Alpino

Sofia Goggia e il tapiro d'oro di Striscia la Notizia: "Vi racconto dell'incidente..."

L'olimpionica ha ricevuto il famoso premio della trasmissione di Canale 5 direttamente dalle mani di Valerio Staffelli. E ha spiegato cos'è successo quella sera al Sestriere...

Un incidente stravagante e originale, un po' come la protagonista di una storia finita a... “Striscia la Notizia”.

Sofia Goggia ha fatto davvero... notizia, e non poteva essere altrimenti, per l'episodio che l'ha vista protagonista nello scorso week-end, quando al Sestriere è finita letteralmente con la sua auto sopra ad un furgone, uscendo di strada e rimanendo fortunatamente illesa. Allo storico inviato della trasmissione di Canale 5, Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro d'oro direttamente al Foro Italico di Roma (Goggia era nella capitale per la premiazione odierna delle Fiamme Gialle, ndr), l'olimpionica di discesa ha raccontato quel che è successo.

Ho posteggiato al volo... - ha sorriso Sofia – Sono uscita di strada e il paradosso è che vado più forte sugli sci che in macchina. Andavo a 35 all'ora, ero sulla neve e non ho controllato l'auto. Le battute delle mie compagne? Penso di aver fatto solo io una cosa del genere, ma è andata bene. Credo di aver avuto un angelo custode al mio fianco. Ho fatto un argento ai mondiali, mi mancava qualcosa d'oro e il tapiro è perfetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
271
Consensi sui social

Approfondimenti

Sestriere
Informazioni turistiche

Sestriere

Sestriere, Sauze d'Oulx, Sansicario, Cesana, Claviere, Montgenèvre

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI