Questo sito contribuisce alla audience de

Sofia Goggia a tutta tra palestra, montagna, e-bike e l'amica Moioli: "Quanto mi sono divertita"

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Sofia Goggia

Sci Alpinola stella azzurra

Sofia Goggia a tutta tra palestra, montagna, e-bike e l'amica Moioli: "Quanto mi sono divertita"

Un week-end diverso per l'olimpionica sulle vette di Ponte di Legno: "Un approccio alla montagna nuovo".

E' scesa dallo Stelvio ad inizio settimana, è tornata nella “sua” Verona per ricominciare il percorso legato alla preparazione fisica prima di passare un week-end... differente.

Sofia Goggia è sempre a tutta, vuole arrivare al 100% della condizione, fisica, tecnica e psicologica, verso la stagione del riscatto: nella giornata di sabato, la campionessa bergamasca si è dedicata alla montagna in maniera differente, scegliendo l'e-bike (“è stata una piacevolissima scoperta) e la compagnia di una grande amica come Michela Moioli, per una gita di gruppo (era presente anche il talento dello skicross azzurro, Lucrezia Fantelli) sulle montagne di Ponte di Legno, sino ai 2478 mt del Rifugio Bozzi.

La domenica è cominciata invece con una levataccia all'alba, per un controllo antidoping alle 5.00 come ha fatto sapere Sofia a mezzo social, prima di una bella sessione di skiroll sulla ciclabile lungo la Val Brembana. “Non mi divertivo così da tanto tempo, un approccio alla montagna nuovo, diverso e magnifico", ha raccontato in merito all'avventura di ieri.

E sarà utile, eccome, anche per la stagione sulla neve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
208
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI