Il caso della ticinese, il cui marito Valon Behrami (giocatore del Genoa) è risultato positivo. Swiss-Ski conferma il tampone negativo, ma Lara rimane in quarantena volontaria.
Giovedì 1 Ottobre 2020
Lara Gut-Behrami è risultata negativa al primo tampone per scongiurare un caso di contagio da Covid-19, come ha comunicato la stessa federazione svizzera di sci.
E' questa la buona notizia che riguarda la campionessa elvetica, dopo la positività del marito, il centrocampista del Genoa, Valon Behrami, coinvolto nell'enorme caso della squadra rossoblu che conta su undici giocatori ora costretti alla quarantena così come, di fatto, l'intera squadra ligure (è di oggi pomeriggio la notizia del rinvio ufficiale della gara con il Torino, in programma sabato).
Lara ha lasciato Genova per spostarsi ad Udine, dove ha vissuto negli anni in cui Behrami giocava con la maglia del club bianconero, ed è in attesa di un secondo tampone che confermi la negatività per poter poi pensare di uscire dalla quarantena volontaria e riprendere ad allenarsi, in vista dell'opening di Soelden che non può essere ancora un appuntamento certo per la vincitrice della Coppa del Mondo 2015/16.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
85