Poca neve in quasi tutte le località sciistiche americane, comprese quelle di primo piano come Loveland e Vail dove gli impianti sono ancora chiusi, Copper Mountain è innevata solo molto parzialmente nella parte alta.
Mercoledì 26 Ottobre 2016
Proprio in quest’ultima località, era previsto un raduno sciistico dedicato alla velocità per il gruppo delle polivalenti azzurre, ma a causa della penuria di neve, che consente di allestire solo una pista da slalom gigante, il direttore tecnico dell’Italia ha deciso di posticipare la partenza per il Nuovo Continente.
Massimo Rinaldi è in contatto quotidiano con i responsabili dei resort americani per capire la disponibilità delle piste e riorganizzare gli allenamenti.
Il meteo annuncia nevicate non prima del 10/12 novembre, negli stessi giorni è prevista, ma ora quanto mai incerta, la partenza delle formazioni maschili e femminili della velocità azzurra.
gli sci head e-perfect joy pro con attacco joy 9 gw sono sci da donna pensati per chi cerca leggerezza, controllo e precisione durante le giornate in pista. la...
3