Questo sito contribuisce alla audience de

Piccolo allarme per Worley: lieve influenza per Tessa, niente allenamento oggi a Soelden

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Piccolo allarme per Worley: lieve influenza per Tessa, niente allenamento oggi a Soelden

La detentrice della Coppa del Mondo di gigante non è in dubbio per l'opening di sabato, ma salterà anche gli eventi con i media di stasera per recuperare al meglio.

Un piccolo allarme in casa Francia e riguarda proprio la leader della nazionale femminile che sabato attaccherà il gigante inaugurale della stagione, sul Rettenbach di Soelden.

Tessa Worley, infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di “Ski Chrono”, ha saltato l'allenamento odierno in pista, regolarmente portato a termine dalle compagne di squadra Miradoli, Frasse-Sombet e Direz, a causa di un lieve stato influenzale che l'ha colpita nelle scorse ore. Sinora, il lavoro di preparazione della vincitrice dell'ultima sfera di cristallo di specialità, era stato ottimale compresi gli ultimi allenamenti in Val Senales.

Ora questo intoppo che certo non aiuta verso l'opening di coppa, dove la fuoriclasse transalpina ha già vinto nel 2018 (al termine di uno splendido duello con Federica Brignone), anche se non viene considerata in dubbio la presenza di Worley per la gara in programma tra meno di 48 ore. In ogni caso, per recuperare al meglio Tessa salterà anche gli appuntamenti con media e sponsor previsti nella serata odierna, con la sciata in pista di venerdì mattina che dovrebbe vederla tornare sulla neve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
44
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI