La campionessa slovacca può sfruttare i minori divieti nel proprio paese e già progetta la prossima stagione.
Mercoledì 15 Aprile 2020
Dopo aver conquistato le prime due sfere di cristallo nella storia della Slovacchia, portando a casa la Coppa del Mondo di slalom e di parallelo, Petra Vlhova pensa al futuro e lavora verso un'annata dove proverà, senza se e senza ma, ad andare all'assalto della coppa assoluta, oltre alla difesa del titolo mondiale di gigante nella rassegna iridata di Cortina 2021.
Una volta ufficializzata la prosecuzione del rapporto con Livio Magoni e l'intero staff confermato in toto, che seguirà Petra almeno sino alla stagione dei Giochi di Pechino 2022, c'è stata la possibilità di allenarsi anche sulle nevi di Jasna nelle scorse settimane, ovviamente senza il tecnico bergamasco rimasto in Italia e con semplici lavori di base. Una volta messi gli sci in cantina, Vlhova ha tirato fuori la mountain bike per svolgere sedute all'aperto nella sua Liptovsky Mikulas, possibili grazie alle minori restrizioni che coinvolgono la Slovacchia e altri paesi dell'est Europa.
The ultimate all-rounder. Since its introduction, the ARV 106 has been Armada's most versatile all-mountain freestyle ski and is ideal for riders who want to...
343