Petra Vlhova si allena tra bici e palestra nella sua Slovacchia e festeggia 24 anni

Petra Vhlova si allena tra bici e palestra nella sua Slovacchia e festeggia 24 anni
Info foto

instagram Petra Vlhova

Sci Alpino

Petra Vlhova si allena tra bici e palestra nella sua Slovacchia e festeggia 24 anni

Dopo aver rinviato l'appuntamento sugli sci, l'iridata di gigante ha ripreso le sedute di lavoro a casa

Petra Vlhova ha dovuto saltare, per un problema fisico accusato nei giorni precedenti, l'Ironman 70.3 che avrebbe voluto disputare, con gli uomini del suo team personale, in quel di Sankt Polten.

Al contempo, la fuoriclasse slovacca ha quindi deciso di posticipare il ritorno in pista, per uno sessione di lavoro che avrebbe dovuto effettuare nei primi giorni di giugno al Passo dello Stelvio; dopo un paio di settimane, comunque, l'allarme è rientrato e Petra si sta regolarmente allenando, tra bicicletta e palestra, nella sua Liptovsky Mikulas.

Tra l'affetto dei suoi cari, la grande rivale di Mikaela Shiffrin ha festeggiato in questo secondo giovedì di giugno i 24 anni d'età, promettendo ai suoi tifosi di tornare presto sugli sci. “Non vedo l'ora di essere di nuovo al 100%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Born in the USA: Shiffrin su Moltzan a metà gara nell'arena di Flachau, Rast paga dazio, Colturi sbaglia ancora

Born in the USA: Shiffrin su Moltzan a metà gara nell'arena di Flachau, Rast paga dazio, Colturi sbaglia ancora

La manche inaugurale del 7° slalom di CdM vede Mikaela, in controllo, precedere di un paio di decimi la connazionale (capace di una prima metà di prova straordinaria), poi c'è Truppe mentre pagano 8 decimi le punte svizzere (e un'ottima Swenn Larsson), con Lara Colturi ad oltre due secondi e mezzo dopo essersi praticamente fermata. Della Mea e Peterlini si difendono discretamente considerato il pettorale.