Pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci da Colmar sulla nuova fornitura tecnica alla squadra del Liechtenstein nella quale spicca, naturalmente, Tina Weirather.
Venerdì 17 Ottobre 2014
Iniziano le gare di Coppa del Mondo, la prossima settimana con il consueto appuntamento di Soelden, in Austria e Colmar scende in pista con una nuova sponsorizzazione: da quest’anno infatti sarà Official technical supplier oltre che della Federazione Francese di sci alpino, anche della Federazione sci del Lichtenstein. Grande protagonista la giovanissima Tina Weirather, sciatrice con radici che rimandano a imprese di campioni leggendari come Hanni Wenzel (la madre), Harti Weirather (il padre) e Andreas Wenzel (lo zio). Come dire: buon sangue non mente.
Colmar che da sempre collabora con i propri atleti alla definizione del prodotto, anche questa volta ha prestato attenzione alle esigenze di questa grande campionessa che, molto attenta al look, da un prodotto richiede il massimo di tecnicità e comfort, ma anche stile ed eleganza. Tutti aspetti di cui l’azienda italiana è portabandiera.
Unlock the mountain's potential. The Switch bridges the gap between freestyle and all-mountain, allowing you to ride the resort in your own unique style....
3