Contrariamente a quanto programmato inizialmente la svizzera Michelle Gisin rinuncia al gigante e allo slalom di Courchevel di domani e dopodomani.
La 25enne svizzera di Engelberg viene da un periodo intensissimo di gare, tanto da aver disputato tutte quelle valide per la Coppa del Mondo compreso lo slalom parallelo di St. Moritz, per il quale però non ha superato le qualificazioni, ma soprattutto è ancora fresca dallo spavento per l’incidente occorso a suo fratello maggiore Marc nella discesa della Val Gardena.
“Le giornate in Val Gardena (dove ha gareggiato in discesa e superG, le prime storiche gare femminili sulla Saslong, ndr) sono stati molto difficili per me e ho speso davvero molte energie - dichiara Michelle su swiss-ski.ch -. Adesso sento di voler stare vicino a Marc e alla mia famiglia e pertanto non posso partire per Courchevel”.
Slalom Gigante Femminile Courchevel (FRA)
Sci alpino femminile
Venerdì 21 Dicembre 2018Sci alpino femminile
Mikaela Shiffrin trionfa nel minigigante di Courchevel, quarta Federica Brignone
Venerdì 21 Dicembre 2018Sci alpino femminile
Viktoria Rebensburg comanda la prima manche del gigante di Courchevel
Venerdì 21 Dicembre 2018Sci alpino femminile
Gigante femminile di Courchevel, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Giovedì 20 Dicembre 2018Slalom Femminile Courchevel (FRA)
Sci alpino femminile
Mikaela Shiffrin come Marlies Schild: 35 vittorie in slalom. E 50 trionfi totali in Coppa del Mondo!
Sabato 22 Dicembre 2018Sci alpino femminile
Mikaela Shiffrin brucia Petra Vlhova nella prima manche dello slalom di Courchevel
Sabato 22 Dicembre 2018Sci alpino femminile
Slalom femminile di Courchevel, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Sabato 22 Dicembre 2018Sci alpino femminile
Confermate le gare femminili di Coppa del Mondo di Courchevel
Mercoledì 12 Dicembre 2018Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 25 Giugno, 19:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 25 Giugno, 17:25Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 24 Giugno, 09:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 24 Giugno, 08:05Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Lunedì 23 GiugnoSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Lunedì 23 GiugnoBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Ultimi in scialpino
Gut-Behrami conferma l'addio dopo i Giochi e svela: Dopo la mia ultima stagione andrò a vivere a Londra
In occasione di un evento a Zurigo, la campionissima ticinese ha reso noto che, per vivere al fianco del marito Valon Behrami che è diventato il nuovo direttore tecnico del Watford (club di calcio della seconda serie inglese), dopo il suo ultimo inverno agonistico si trasferirà oltremanica lasciando Udine.
125