Una località conosciutissima dagli appassionati, a due passi dal Friuli, che potrebbe vivere una prima storica.
Mercoledì 24 Luglio 2019
Nassfeld Pramollo sogna la Coppa del Mondo, e la possibilità che il massimo circuito femminile approdi in Carinzia è più che concreta.
Proprio nella giornata odierna e sino a venerdì, la nazionale rosa austriaca di velocità si è ritrovata su queste montagne per un raduno che sembra un lancio verso un futuro ai massimi livelli. Le prime due alternative a Bad Kleinkirchheim, nel prossimo futuro, sarebbero infatti Nassfeld Pramollo e Gerlitzen. Nel caso di quest'ultima località, che si trova a nord est di Villach, il sogno potrebbe avverarsi già il 28-29 dicembre 2020 con un gigante e uno slalom, nella classica due giorni di fine anno assegnata all'Austria e che nella prossima stagione vedrà Semmering di nuovo inserita nel circuito.
Claudia Strobl, presidente della Karnten Landesskiverband, spiega: “Bisogna ancora valutare la situazione di Bad Kleinkirchheim, abbiamo parlato con Gerlitzen e lo faremo anche con Nassfeld, una decisione verrà presa entro settembre affinchè la Carinzia sia nei prossimi calendari della Coppa del Mondo”.
gli scarponi da sci rossignol hi-speed elite 110 lv gw da uomo sono una soluzione high performance pensata per gli sciatori che ricercano supporto e...
48