Manuela Moelgg è tornata a sciare tra i pali...

Manuela Moelgg è tornata a sciare con i pali...
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino - Dopo 6 mesi...

Manuela Moelgg è tornata a sciare tra i pali...

La slalomista di San Vigilio di Marebbe comincia a fare sul serio, a un mese dall'opening di Coppa del Mondo, a Solden. 

Dopo il ritorno sugli sci in campo libero allo Stelvio, Manuela Moelgg, 30 anni e 10 podi in Coppa del Mondo, può finalmente tornare a lavorare con i pali, quando mancano un mese e un giorno alla prima gara del Circo Bianco, a Solden, in gigante, il prossimo 26 ottobre 2013. 

Difficile dire adesso se l'azzurra riuscirà a essere presente o meno, visto che non ha potuto "forzare" praticamente per tutta l'estate, ma intanto la situazione è migliorata, come ci spiega lei stessa: "Per ora va tutto bene, la schiena, al momento, non mi da fastidio. Per quanto riguarda il ginocchio destro, operato lo scorso giugno, sento ancora qualche fitta ogni tanto, ma penso sia normale. Infine, ho iniziato a lavorare con i pali lunedì 23 settembre e tutto sommato non mi sembrava neanche di andare male.... Però vedremo come proseguirà!". 

In bocca al lupo, Manuela! 

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

off the slopes - Manuela Moelgg - la dolce vita...

off the slopes, Giovedì 21 Marzo 2013

Ultimi in scialpino

Brignone è il grande dubbio azzurro per la discesa olimpica. Ninna Quario: In velocità ha meno fiducia

Brignone è il grande dubbio azzurro per la discesa olimpica. Ninna Quario: In velocità ha meno fiducia

Federica arriverà martedì a Cortina, poi giovedì la prova e sei atlete per i quattro pettorali verso la sfida di domenica. Intervenendo a Rai Radio 1, l'ex slalomista della nazionale ha confermato come la figlia si senta, dagli allenamenti sull'Olympia delle Tofane al super-g di Crans-Montana, molto meno sicura rispetto al gigante che è l'unica gara che farà certamente ai Giochi. E sulla convocazione di D'Antonio: Può risultare un boomerang per lei, non sono d'accordo con la scelta perchè meritavano di più altre ragazze.