LIVE da Semmering: Gisin deve recuperare 2 centesimi a Shiffrin, sarà rimontona per Vlhova?

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Semmering: Gisin deve recuperare 2 centesimi a Shiffrin, sarà rimontona per Vlhova?

Alle 18.30 scatta la 2^ manche con Mikaela di nuovo davanti, ma la lotta è apertissima. Tre azzurre in gara, con Brignone 14esima e pronta a cogliere punti utili. LIVE su NEVEITALIA.

Shiffrin vs Vlhova? Macchè, almeno dopo la prima manche del terzo slalom stagionale che, nella notte di Semmering, vede sì la fuoriclasse statunitense tornare davanti a tutte, ma la grande rivale e leader di coppa solo sesta, con ben 89 centesimi di distacco. Nel mezzo se la possono giocare eccome Michelle Gisin, che sogna la prima vittoria della carriera trovandosi a due piccolissimi centesimi da Mikaela, ma anche le stesse Liensberger e Truppe, poco sopra i 3 e i 5 decimi di distacco.

Seconda manche con tracciatura svizzera, si ripartirà alle ore 18.30: potrete seguirla su NEVEITALIA, con il consueto servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Tre le azzurre rimaste in gara, con Marta Rossetti che partirà per quinta nella manche decisiva, dopo aver concluso 26esima a 2”75 da Shiffrin. Poco dopo di lei ecco Irene Curtoni, solo 21^ a metà gara (+ 2”42), e Federica Brignone che ha chiuso 14esima a 2”19 dalla vetta e ha una buona chance per cogliere punti importanti in ottica classifica generale di Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Giorgia Collomb ai piedi del podio nello slalom di Nor-Am Cup a Mont Saint-Sauveur, 8a Anna Trocker

Giorgia Collomb ai piedi del podio nello slalom di Nor-Am Cup a Mont Saint-Sauveur, 8a Anna Trocker

Nella prima sfida tra i pali stretti sulla neve di Mt. Saint-Sauveur (Can) si rivede una grande Giorgia Collomb che partendo con il pettorale 31 firma una splendida quarta piazza a una manciata di centesimi dal podio. Top 10 anche per Anna Trocker, mentre è uscita nella prima manche dopo ottimi intermedi Giada D'Antonio. Vittoria per la canadese Alexander, davanti a Gritsch e Bennett.