Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Lienz: alle 13.00 via alla manche decisiva dello slalom guidato da Vlhova, Brignone ci prova

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Lienz: alle 13.00 via alla manche decisiva dello slalom guidato da Vlhova, Brignone ci prova

La valdostana è l'unica azzurra qualificata, ripartirà dal gran 12° tempo della prima. La slovacca per il tris, ma occhio a Gisin e Liensberger. LIVE su NEVEITALIA.

Alle 13.00 si riparte, per la manche decisiva dello slalom di Lienz guidato da Petra Vlhova, con soli 8 centesimi di margine su Michelle Gisin e 27 nei confronti di Katharina Liensberger, ma attenzione alle sorprese sulla “Schlossberg”, con tanti inserimenti là davanti nella prima manche, pensiamo a Rast e Holtmann in primis.

E c'è la possibilità anche per Federica Brignone di giocarsi un risultato importante, magari il migliore della carriera in uno slalom di CdM, con la valdostana 12esima a soli 99 centesimi dalla slovacca a metà gara.

Seconda manche dello slalom femminile di Lienz che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Non ci saranno altre azzurre al cancelletto di partenza nella seconda, con Lara Della Mea rimasta esclusa con la sua 32esima piazza e ancora più lontane Tschurtschenthaler, Gulli e Rossetti, mentre Mathiou era uscita dopo i primi 15 secondi della manche inaugurale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI