In un’intervista concessa all’ex grande tennista Pam Shriver nel corso del quarto di finale degli US Open tra Roger Federer e Gael Monfils, Lindsey Vonn ha ribadito quanto aveva detto circa un mese fa, e cioè che tornerà sugli sci all’inizio del mese prossimo.
Venerdì 5 Settembre 2014
Sulle tribune dell’Arthur Ashe Stadium, campo centrale di Flushing Meadows, New York, Lindsey ha tifato per il suo grande amico Federer vedendolo rimontare due set di svantaggio e poi battere Monfils. "Ho giocato con lui in mezzo alle Alpi svizzere - dice Lindsey a Pam Shriver -, Roger è un ragazzo e un tennista straordinario, io invece con la racchetta non sono molto brava!"
“Tornerò sugli sci il 1° ottobre, poi a febbraio ci saranno i Mondiali a casa mia, a Vail, una cosa molto eccitante - continua la fuoriclasse statunitense -. Altri quattro anni di attività fino alle Olimpiadi del 2018, per me che sto per compiere 30 anni, è una grande sfida. Ma allo stesso tempo mi sento bene e sono motivata, questa è la cosa più importante”.
Unlock the mountain's potential. The Switch bridges the gap between freestyle and all-mountain, allowing you to ride the resort in your own unique style....
3