Lindsey Vonn: "Il 1° ottobre tornerò sugli sci"

Lindsey Vonn: 'Il 1° ottobre tornerò sugli sci'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lindsey Vonn: "Il 1° ottobre tornerò sugli sci"

In un’intervista concessa all’ex grande tennista Pam Shriver nel corso del quarto di finale degli US Open tra Roger Federer e Gael Monfils, Lindsey Vonn ha ribadito quanto aveva detto circa un mese fa, e cioè che tornerà sugli sci all’inizio del mese prossimo.

Sulle tribune dell’Arthur Ashe Stadium, campo centrale di Flushing Meadows, New York, Lindsey ha tifato per il suo grande amico Federer vedendolo rimontare due set di svantaggio e poi battere Monfils. "Ho giocato con lui in mezzo alle Alpi svizzere - dice Lindsey a Pam Shriver -, Roger è un ragazzo e un tennista straordinario, io invece con la racchetta non sono molto brava!"

“Tornerò sugli sci il 1° ottobre, poi a febbraio ci saranno i Mondiali a casa mia, a Vail, una cosa molto eccitante - continua la fuoriclasse statunitense -. Altri quattro anni di attività fino alle Olimpiadi del 2018, per me che sto per compiere 30 anni, è una grande sfida. Ma allo stesso tempo mi sento bene e sono motivata, questa è la cosa più importante”.

Fonte:

http://skiracing.com/stories/vonn-announces-oct-1-return-to-skiing/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Brignone a Imola un mese e mezzo dopo l'infortunio: Non sappiamo ancora come reagirà la gamba appoggiando il peso

Brignone a Imola un mese e mezzo dopo l'infortunio: Non sappiamo ancora come reagirà la gamba appoggiando il peso

Federica ha sventolato la bandiera a scacchi del Gran Premio di F1 vinto da Max Verstappen, nel paddock una pioggia di domande sul suo recupero. A Sky Sport ha spiegato che sull'operazione al crociato ci sono ancora dubbi: Rispetto all'incidente avuto, il recupero sta procedendo meglio del previsto, ma i tempi non li conosciamo neanche noi.