Brignone, Bassino, Elena Curtoni e Marsaglia provano la "3 Franco Berthod" in vista delle gare del week-end successivo a quello di Crans-Montana, dove mercoledì si sposterà il gruppo della nazionale.
Martedì 18 Febbraio 2020
Un'ottima opportunità, quella di sfruttare la pista di casa per due giorni importanti di lavoro pensando già alla tappa in programma il prossimo 29 febbraio-1 marzo.
Come da regolamento, prima che la 3 Franco Berthod venga “consegnata” alla FIS a sette giorni dalle gare, oggi e domani le azzurre si prepareranno a La Thuile, allenandosi sulla pista che sabato 29 ospiterà il penultimo super-g di Coppa del Mondo e domenica 1 marzo la terza combinata alpina della stagione.
Si tratta nello specifico di Federica Brignone, Marta Bassino, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia, che da mercoledì pomeriggio si ritroveranno poi con le compagne di squadra a Crans-Montana, alla vigilia dell'unica prova (giovedì) delle discese previste venerdì e sabato nel Canton Vallese, seguite dalla combinata di domenica. Poi sarà tempo di La Thuile e dell'attesissimo appuntamento valdostano.
lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...
661