Lara Gut: "Vonn fa sempre teatro". Lindsey: "Nessuno può darmi della piagnucolona"

Lara Gut: 'Vonn fa sempre teatro'. Lindsey: 'Nessuno può darmi della piagnucolona'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lara Gut: "Vonn fa sempre teatro". Lindsey: "Nessuno può darmi della piagnucolona"

Finora si sono date battaglia in pista senza esclusione di colpi, ora purtroppo cominciano a farlo anche a parole. Se Lindsey Vonn non deciderà di fermarsi per la frattura del piatto tibiale del ginocchio sinistro riportata nella caduta nel superG di Soldeu, per lei e Lara Gut le ultime tre settimane di Coppa del Mondo saranno incandescenti.

Come riporta skionline.ch è stata la ticinese ad accendere la scintilla in un’intervista a ZDF ma già qualche giorno prima con Schweizer Illustrierte si era lasciato scappare un “Non abbiamo temi comuni di cui parlare”. Con la tv tedesca Lara, chiaramente innervosita per il clamoroso miglior tempo di Lindsey nel superG della combinata di ieri meno di 24 ore dopo essere stata portata via col toboga, ha rincarato la dose: “Lei fa sempre così. Fa sempre teatro. Non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima”. La statunitense prima della manche di slalom di ieri ha probabilmente replicato a Lara, ma senza nominarla, con un tweet: “Nessuno può darmi della piagnucolona”.

Insomma, sono storie tesissime tra le due campionesse. Senza usare mezzi termini Lara ha dato voce a quello che molti pensano, anche addetti ai lavori (non noi), e cioè che l’infortunio di Lindsey sia finto, o comunque che sia meno grave di quello che sembra. Ci auguriamo che le due ragazze, che pure non si amano per nulla e questo è sotto gli occhi di tutti dato che non incrociano mai i rispettivi sguardi nemmeno sul podio, la smettano di punzecchiarsi e si facciano la guerra solamente dando spettacolo in pista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Brignone a Imola un mese e mezzo dopo l'infortunio: Non sappiamo ancora come reagirà la gamba appoggiando il peso

Brignone a Imola un mese e mezzo dopo l'infortunio: Non sappiamo ancora come reagirà la gamba appoggiando il peso

Federica ha sventolato la bandiera a scacchi del Gran Premio di F1 vinto da Max Verstappen, nel paddock una pioggia di domande sul suo recupero. A Sky Sport ha spiegato che sull'operazione al crociato ci sono ancora dubbi: Rispetto all'incidente avuto, il recupero sta procedendo meglio del previsto, ma i tempi non li conosciamo neanche noi.