Karen Putzer insieme a Tina Maze nella squadra di Eurosport per la prossima stagione

Karen Putzer insieme a Tina Maze nella squadra di Eurosport per la prossima stagione
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Karen Putzer insieme a Tina Maze nella squadra di Eurosport per la prossima stagione

Nel giorno dell'ufficializzazione del ritiro dalle gare di Tina Maze è stato anche ufficializzato che la slovena sarà il volto di Eurosport International per ls prossima stagione agonistica che comincia sabato.

La fuoriclasse slovena farà l'opinionista al parterre come ha fatto lo scorso inverno in qualche occasione, dimostrandosi di sapersela cavare molto bene e di dire le cose in maniera chiara e comprensibile per gli spettatori. Decisamente un valore aggiunto per la grande televisione sportiva europea.

E, non ce ne voglia la bravissima Claudia Morandini che ha lasciato l'emittente dopo sette stagioni, un valore aggiunto lo dà anche Karen Putzer, l'unica italiana ad aver toccato i 1000 punti nella storia della Coppa del Mondo femminile, che a partire da sabato commenterà le gare delle donne per Eurosport Italia insieme a Gianmario Bonzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI