Irene Curtoni torna ad allenarsi con le compagne di squadra

Azzurre in allenamento a Santa Caterina Valfurva: Irene Curtoni ci prova
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Irene Curtoni torna ad allenarsi con le compagne di squadra

In occasione del raduno atletico alle Cinque Terre Irene Curtoni torna finalmente ad allenarsi con le compagne da lunedì prossimo. Con lei ci saranno Nicole Agnelli, Marta BassinoChiara Costazza. Ci dice tutto nel comunicato sottostante l'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali, che ringraziamo.

Saranno quattro le atlete della squadra femminile che da lunedì 9 a venerdì 13 giugno prenderanno parte al raduno che si tiene nello scenario incantevole delle Cinque Terre, in Liguria. Agli ordini del preparatore atletico Ruggero Muzzarelli e del tecnico Luca Liore lavoreranno Chiara Costazza, Marta Bassino, Nicole Agnelli ed Irene Curtoni, al rientro in gruppo dopo il lungo stop imposto per il suo cronico problema alla schiena che l'ha costretta a saltare quasi l'intera stagione passata.

Il gruppo alloggerà per la prima volta presso la locanda "La Trigola" di Santo Stefano di Magra (in provincia di La Spezia), ospiti dell'agriturismo di proprietà da pochi mesi del gruppo Zangani che lo ha completamente rinnovato. Una struttura immersa nel verde in cui le azzurre potranno cominciare nel migliore dei modi la preparazione in vista della prossima competizione. A loro disposizione ci saranno anche una piscina, una palestra e il campo da calcetto, messi a disposizione con grande spirito di collaborazione dal Circolo Tennis Spezia.

8
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ospite degli studi Rai in occasione dello slalom femminile di Gurgl, la quattro volte vincitrice in gare di Coppa del Mondo ha parlato di vari temi, compreso naturalmente il recupero della figlia, sottolineando come la grande novità Giada D'Antonio la convinca anche perchè ha una gran testa. La nostra nazionale è stata sfortunata e in slalom manca un riferimento. Dispiace molto per l'infortunio di Lara Gut-Behrami, avevo sentito anche sua mamma ed era serena per il suo ultimo anno.