Questo sito contribuisce alla audience de

Il menu del magico trio élite? Tanto gigante per Goggia, Brignone e Bassino a Saas-Fee

Foto di Redazione
Info foto

foto Fabrizio Malisan

Sci Alpinoallenamenti estivi

Il menu del magico trio élite? Tanto gigante per Goggia, Brignone e Bassino a Saas-Fee

Anche la piemontese ha cominciato a lavorare oggi con le compagne di squadra sul ghiacciaio svizzero, dove sono presenti pure le slalomiste. A Zermatt sino al 9 settembre le polivalenti di Feltrin.

Un menu ricco, ma con tanta base di gigante per curare la tecnica e arrivare al meglio al primo (e sinora certo, calendario alla mano) appuntamento della Coppa del Mondo 2020/21, sabato 17 ottobre sul Rettenbach di Soelden.

Per il magico trio azzurro delle élite di Gianluca Rulfi, ovvero Federica Brignone, Sofia Goggia (in azione nella foto di Fabrizio Malisan) e Marta Bassino, è cominciata una settimana molto importante sulle nevi di Saas-Fee, una decina di giorni dopo aver concluso il raduno di Breuil-Cervinia. La cuneese ha raggiunto le due compagne di squadra quest'oggi, dopo aver completato i test fisici al centro Mapei di Olgiate Olona, per sciare sino a mercoledì 9 settembre (Goggia, invece, rientrerà un paio di giorni prima) come le quattro slalomiste del gruppo Coppa del Mondo di coach Matteo Guadagnini, raggiunte nelle prossime ore dalle ragazze del team di Coppa Europa.

A Zermatt, invece, altrettanti sei giorni di allenamento per cinque polivalenti del gruppo guidato da Giovanni Feltrin, con Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Nicol Delago, Nadia Delago e Verena Gasslitter che stanno trovando ottime condizioni per lavorare al meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
153
Consensi sui social

Approfondimenti

Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee
Zermatt
Informazioni turistiche

Zermatt

Zermatt

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI