Il 2021 di Nadia Fanchini? L'ex azzurra diventerà di nuovo mamma: "Un fratellino per Alessandro"

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinomamme azzurre

Il 2021 di Nadia Fanchini? L'ex azzurra diventerà di nuovo mamma: "Un fratellino per Alessandro"

Pochi giorni fa il primogenito di Nadia e di Devid Salvadori ha compiuto un anno, ora la notizia di un altro arrivo in famiglia per la prossima estate.

Ha sempre detto di avere un grande sogno, quello di diventare presto mamma, e dopo il piccolo Alessandro nato il 17 dicembre 2019, ecco che Nadia Fanchini darà alla luce tra qualche mese il secondogenito.

Si allargherà la famiglia bresciana, che già aveva festeggiato un anno fa l'arrivo di Nicolò, il primogenito di Sabrina Fanchini (anch'essa ex azzurra), e un paio di settimane più tardi quello del figlio di Nadia e di Devid Salvadori, tecnico responsabile del team azzurro di Coppa Europa per quanto riguarda le discipline tecniche.

La stessa vice campionessa del mondo di discesa ha dato l'annuncio sui social, promettendo che per il 2021 l'arrivo di un fratellino per Alessandro, che appunto nei giorni scorsi ha festeggiato un anno di vita. L'ex azzurra è incinta di oltre tre mesi e l'arrivo del piccolo è atteso per l'inizio della prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
459
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Goggia, che rabbia: errore fatale quando stava dominando la scena. La Oreiller-Killy è di Conny Huetter

Goggia, che rabbia: errore fatale quando stava dominando la scena. La Oreiller-Killy è di Conny Huetter

In Val d'Isère la terza discesa stagionale e l'atteso poker in carriera su queste nevi di Sofia svanisce per una spigolata fatale dopo un minuto di gara (per poi doversi accontentare della top ten), quando la bergamasca aveva 4 decimi di vantaggio sulla stiriana, che si ritrova completamente e vince davanti a Weidle-Winkelmann e una Vonn che può avere rimpianti per l'errore prima della compressione, ma rafforza il pettorale rosso. Laura Pirovano di nuovo bravissima, quinta a 6 centesimi dal primo podio. Ritrova fiducia Nicol Delago.