Questo sito contribuisce alla audience de

I tifosi di Brignone sono già... affamati: 30 giorni a Soelden, si organizza la trasferta sul Rettenbach

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

I tifosi di Brignone sono già... affamati: 30 giorni a Soelden, si organizza la trasferta sul Rettenbach

Ad un mese dall'opening di Coppa del Mondo, il fan club della valdostana ha attivato la prenotazione dei biglietti. Sognando di festeggiare come quella prima volta nel 2015...

Trenta giorni a Soelden, trenta giorni alla grande sfida del Rettenbach, con il gigante femminile che aprirà la Coppa del Mondo il prossimo 28 ottobre (1^ manche alle ore 10.00, la 2^ alle 13.00).

Con le azzurre ancora impegnate per una decina di giorni, con il rientro in Italia previsto sabato 7 ottobre, sulle nevi argentine di Ushuaia, sono i tifosi ad organizzarsi per la trasferta appena oltre confine: nell'Oetztal ci sarà anche il “Federica Brignone Official Fan Club”, che ha attivato nelle scorse ore la possibilità, per i soci con tessera in corso di validità, di prenotare i biglietti (che andranno poi pagati e ritirati direttamente a Soelden) per assistere alla gara austriaca che inaugurerà la stagione.

Il tagliando giornaliero avrà un costo di 34,50 euro per gli adulti, 16 euro per i giovani (nati dal 2008 al 2014, gratuito invece l'ingresso per i bambini da 8 anni in giù), quello per l'intero week-end rispettivamente di 55 e 25 euro.

Sognando di festeggiare con Fede un trionfo bis del 24 ottobre 2015, quando sul Rettenbach la campionessa del mondo di combinata timbrò la prima delle sue ventuno vittorie nel massimo circuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
388
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.