Questo sito contribuisce alla audience de

Fenninger: "Ho spinto a tutta nel finale". Rebensburg: "4/100 che fanno un po' male"

Fenninger: 'Ho spinto a tutta nel finale' Rebensburg: '4/100 che fanno un po' male'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Fenninger: "Ho spinto a tutta nel finale". Rebensburg: "4/100 che fanno un po' male"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle tre del podio del gigante di Maribor e della grande delusa di giornata, la beniamina di casa Tina Maze.

Anna Fenninger: "Ho sentito che non stavo sciando bene nella parte centrale. Così ho cercato di spingere nella parte bassa. Mi sentivo più veloce, ma non sapevo se sarebbe stato sufficiente. Ero ovviamente molto contenta quando ho visto la luce verde".

Viktoria Rebensburg: "Essere sul podio è sicuramente sempre bello. 4 centesimi di secondo non sono tanto e fanno un po' male per la prima posizione, ma io sono contenta di questo secondo posto. Sto sciando di nuovo bene in gigante. Ho faticato un po' all'inizio della stagione. E' molto positivo per me sapere che posso essere di nuovo lassù in gigante. Mi dà fiducia per il resto della stagione".

Tina Weirather: “Non me l’aspettavo ma sapevo che era possibile. Ho perso la medaglia di bronzo per 6 centesimi in gigante ai Mondiali e ho sciato bene in allenamento negli ultimi due giorni. Ma poi devi farlo il giorno della gara e questa è la parte difficile. Sono molto felice di esserci riuscita oggi”.

Tina Maze: “Mi vedevo già passare la linea del traguardo e ho sbagliato l’ultimo dosso. Sono entrata troppo dritta e non c'era modo rimanere dentro nella porta successiva. Ho sentito i tifosi intorno a me. Sono delusa e mi dispiace di non aver concluso la gara”.

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=fenninger-leads-after-1st-run-maribor.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Gigante Femminile Maribor (SLO)

Sci alpino femminile

Gigante femminile di Maribor, seconda manche LIVE!

Sabato 21 Febbraio 2015
Sci alpino femminile

Gigante e slalom femminile di Maribor, tutti i podi

Venerdì 20 Febbraio 2015

Più letti in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - Il Project 68 realizzato con Kristoffersen, qual è quello di Marcel in pista?

Hirscher, il ritorno del Re - Il Project 68 realizzato con Kristoffersen, qual è quello di Marcel in pista?

Con 67 successi in Coppa del Mondo, il fuoriclasse che tornerà a gareggiare per l'Olanda, annunciò quasi due anni fa la volontà di vincere subito con il suo marchio Van Deer e, assieme al futuro iridato di slalom, c'è riuscito alla prima stagione, prima del trionfo di Haugan nell'ultima (risultata sofferta per HK94). I suoi numeri sono già storia e sarà molto complicato ritoccarli per lui stesso dall'inverno 2024/25 del comeback, a partire dalle venti sfere di cristallo complessive.