La vincitrice della Coppa del Mondo e una grande occasione per promuovere lo sci in occasione di "Storie Tricolori".
Il prossimo 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, andrà in onda su Rai 1 l'evento di charity “Non Mollare Mai - Storie Tricolori”, organizzato a favore della Croce Rossa Italiana. E ci sarà anche Federica Brignone, insieme a tanti altri campioni dello sport, per intervenire nel corso di uno show che avrà lo scopo di valorizzare l'attività svolta dagli operatori della Croce Rossa Italiana e incrementare la raccolta fondi.
Un racconto entusiasmante delle grandi imprese dello sport italiano, dei valori che hanno guidato campioni e squadre nazionali al raggiungimento di obiettivi ambiziosi che hanno regalato grandi gioie. Il racconto si svilupperà intrecciando le storie di sport con le storie di medici, infermieri, volontari, attraverso video e testimonianze delle loro storie più belle. Il conduttore d'eccezione, emblema della resilienza e delle emozioni sportive, sarà Alessandro Zanardi, che farà da “padrone di casa” introducendo le singole storie, nelle quali parteciperanno anche volti della televisione e del cinema, attraverso un sistema di camere in remoto in linea con le attuali direttive governative.
Dunque, emozioni, momenti storici dello sport, volti amati dal grande pubblico e racconti che scaldano il cuore: sono questi gli elementi che daranno vita alla celebrazione dell'impegno della Croce Rossa Italiana e dei suoi componenti che con amore, profonda dedizione e professionalità si sono dedicati alla salute e dalla protezione del popolo italiano.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 25 Ottobre, 07:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 24 Ottobre, 21:05Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 24 Ottobre, 19:40Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 24 Ottobre, 17:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 24 Ottobre, 15:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 24 Ottobre, 12:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












838