E ora in Val Senales arrivano le ragazze della "C": in pista da oggi e sino a domenica Sola & Co.

Foto di Redazione
Info foto

ufficio stampa

Sci Alpinoallenamenti azzurri

E ora in Val Senales arrivano le ragazze della "C": in pista da oggi e sino a domenica Sola & Co.

Dopo i big della Coppa del Mondo, appuntamento sul ghiacciaio altoatesino per il giovanissimo gruppo della nazionale che punta forte sulla Coppa Europa. Dal 24 al 30, poi, tutte sulla neve di Pitztal.

Il direttore tecnico giovanile Max Carca ha scelto le nevi della Val Senales per una quattro giorni di allenamento che vede protagoniste le ragazze della squadra “C”. Da giovedì 21 a domenica 24 ottobre, scenderanno in pista Carole Agnelli, Annette Belfrond, Andrea Craievich, Alessia Guerinoni, Celina Haller, Martina Piaggio, Beatrice Sola, Laura Steinmair, Alice Calaba e Vittoria Cappellini, seguite dal pool di tecnici federali composto da Angelo Weiss, Andrea Gabella, Giuseppe Butelli e Federico Rauco.

Lo stesso gruppo, poi, farà rotta verso l'Austria per una settimana intera sulle nevi di Pitztal: sino al 30 ottobre, tanto lavoro in pista pensando già al mese successivo con la Coppa Europa al via in Svezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Pazzesco gigante a Valloire, trionfa il 18enne britannico Freddy Carrick-Smith. Kastlunger 6°

Pazzesco gigante a Valloire, trionfa il 18enne britannico Freddy Carrick-Smith. Kastlunger 6°

Coppa Europa maschile: nel primo dei due appuntamenti di specialità in Francia, folle rimonta del classe 2007 che batte di 2 centesimi Grahl-Madsen, Talacci (il livignasco era 2°) e Pizzato 10° e 11°. A Sankt Moritz, via alla tappa di velocità per le donne, con le austriache davanti nei training: mercoledì la prima discesa.