CORTINA D'AMPEZZO (Italia) - Niente Santa Caterina Valfurva, niente St. Moritz: le due gare annullate a Garmisch a fine gennaio, discesa e superG, verranno recuperate a Cortina, che già ospiterà due prove veloci in questo fino settimana! Ecco il comunicato F.I.S.I., che ringraziamo.
Mercoledì 15 Gennaio 2014
L'Italia è sempre più protagonista delle nevi internazionali in questa difficile stagione dal clima ballerino. E un'altra volta, dopo il successo delle gare di Bormio, sarà l'Italia a mettere una pezza al circuito di Coppa del mondo femminile grazie al recupero delle gare di velocità cancellate per mancanza di neve a Garmisch-Partenkirchen che verrà effettuato a Cortina. La regina delle Dolomiti porta a casa così quattro gare anziché le due previste, ma soprattutto offre a tutte le atlete della velocità ancora una possibilità per la qualificazione olimpica. Il nuovo programma di gare prevede una seconda discesa per sabato 25 gennaio (partenza alle 10.15) e un secondo superG per domenica 26, con partenza alle 12.
E la fine di gennaio vedrà la Coppa Europa femminile fare tappa al Sestriere, recupero delle gare cancellate a Kvitfjell, in Norvegia. Si tratterà di due giganti, previsti per il 27 e il 28 gennaio e di uno slalom programmato per il 29 gennaio.
lo sci volkl racetiger rc con attacco vmotion 12 gw è studiato per favorire le prestazioni race dello sciatore di livello intermedio/avanzato, che predilige...
3