Una piccola parte della squadra azzurra femminile di Coppa del Mondo si allenerà da domani sulle nevi trentine di Folgaria.
Martedì 12 Dicembre 2017
Il gruppo sarà composto da Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni e Manuela Moelgg, la cuneese e la valdostana però venerdì partiranno per Val d’Isère per disputare, ovviamente meteo permettendo, il superG di domenica.
Costazza, Curtoni e Moelgg invece continueranno l’allenamento fino a sabato, la valtellinese e l’altoatesina prepareranno il gigante di Courchevel di martedì prossimo e le qualificazioni del parallelo di mercoledì 20 nella stessa località francese, per le quali ovviamente si allenerà anche la trentina.
A Predazzo, sempre in provincia di Trento, sono invece presenti da oggi a venerdì tre slalomiste della squadra Giovani, e cioè Martina Perruchon, Martina Peterlini e Marta Rossetti.
gli sci head supershapecon attacco jrs7.5 gw sono sci da bambino pensati per accompagnare i giovani sciatori già esperti. la tecnologia jrs garantisce...
127