Cinque giorni a Leogang per Gallhuber e compagne. A metà agosto il Wunderteam si dividerà tra Saas-Fee e Zermatt.
Anche una sessione di biathlon nell'allenamento programmato per la squadra femminile di slalom dell'Austria, che si è ritrovata in settimana a Leogang, nel territorio salisburghese.
Un raduno di cinque giorni per dedicarsi alla preparazione atletica, tra resistenza, forza e velocità, ma pure attività differenti dal solito come, appunto, il poligono abbinato allo skiroll, ma pure yoga, mountain bike e arrampicata.
A guidare il gruppo il bronzo olimpico Katharina Gallhuber, pronta verso la prima annata in cui cercare risultati dopo il rientro post infortunio. Dopo il primo blocco sulla neve già a maggio sui ghiacciai di casa, il Wunderteam per le discipline tecniche tornerà in pista a metà agosto, dividendosi tra Saas-Fee e Zermatt.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 2 Settembre, 16:15Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 2 Settembre, 10:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 2 Settembre, 09:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 2 Settembre, 09:10Sci Alpino
Fabio Poncemi, Lunedì 1 Settembre, 14:30Sci Alpino
Fabio Poncemi, Lunedì 1 Settembre, 12:50BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 0/11 | 0-10 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 20-100 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
DALBELLO - veloce 105 gw donna
206