Venerdì 18 Ottobre, 6:08
Utenti online: 7
Max Valle
Max Valle
Giornalista

foto di Getty Images

Breezy Johnson la più veloce nell'unica prova di Garmisch-Partenkirchen

Breezy Johnson la più veloce nell'unica prova di Garmisch-Partenkirchen

E’ stata Breezy Johnson la più veloce nell’unica prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen.

Qui il risultato completo e l’analisi della prova!

La statunitense ha preceduto di 29 centesimi la connazionale e capitana Lindsey Vonn e di 30 la migliore delle azzurre, Sofia Goggia. Quarta ma con salto di porta l’austriaca Stephanie Venier, quinta Nadia Fanchini, sesta la svizzera Corinne Suter, settima l’austriaca Tamara Tippler anch’essa con salto di porta, ottava e nona le sue connazionali Ramona Siebenhofer e Cornelia Hütter, decima e undicesima le svizzere Joana Hählen e Jasmine Flury.

Così le altre big: tredicesima la svizzera Lara Gut, quattordicesima l’austriaca Anna Veith, diciannovesima la tedesca Viktoria Rebensburg, ventitreesima la lichtensteiniana Tina Weirather, venticinquesima con salto di porta la svizzera Michelle Gisin, ventisettesima la norvegese Ragnhild Mowinckel, trentesima l’austriaca Nicole Schmidhofer. Le altre azzurre: diciassettesima Hanna Schnarf, ventesima Verena Stuffer, ventunesima Nicol Delago, quarantunesima Anna Hofer, quarantatreesima Federica Sosio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA