Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 20.30 il via della seconda prova di discesa a Lake Louise: Goggia con il 9, pi¨ avanti Gisin, Shiffrin e Stuhec

Alle 20.30 il via della seconda prova di discesa a Lake Louise: Goggia con il 9, pi¨ avanti Gisin, Shiffrin e Stuhec
Info foto

Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Alle 20.30 il via della seconda prova di discesa a Lake Louise: Goggia con il 9, pi¨ avanti Gisin, Shiffrin e Stuhec

La startlist del secondo dei tre test cronometrati previsti: Nicol Delago con il 13, Brignone al via con il 20.

Alle ore 20.30 italiane, scatterà (meteo permettendo) la seconda prova di discesa a Lake Louise, in vista delle due gare femminili previste venerdì e sabato sulla “Men's Olympic” (sempre alle ore 20.30), che anticiperanno il super-g di domenica in chiusura del primo week-end di velocità per le ragazze.

Come in occasione della prima prova, nella quale hanno firmato il miglior tempo la statunitense Alice McKennis e la sorpresa (ma neppure troppo) che risponde al nome di Kajsa Vickhoff Lie, stasera sarà di nuovo Nicole Schmidhofer ad aprire il cancelletto per prima; da valutare con attenzione le prove di Weirather (4), Venier (5) e la stessa McKennis con il 6, con Sofia Goggia prima delle sei azzurre al via, con il pettorale 9 e prima di Corinne Suter (11), della compagna di squadra Nicol Delago (13), Michelle Gisin (15), Mikaela Shiffrin, ieri terza e con il pettorale 16, mentre chiuderanno le prime 20 Ilka Stuhec e Federica Brignone.

La valdostana, dopo aver rinunciato al primo test in pista, prenderà regolarmente il via per poi puntare tutto sul super-g di domenica, mentre Elena Curtoni avrà il 25, Francesca Marsaglia il 27 e Nadia Delago il 34. Cinquantuno le atlete iscritte, la giovanissima Lie (ricordiamo, classe '98) scatterà per 28esima.

NEVEITALIA seguirà la seconda prova a partire dalle ore 20.30, con il servizio di live timing FIS aggiornato.


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


DISCESA FEMMINILE – LAKE LOUISE


Startlist 2^ prova: 1 Schmidhofer, 2 Haehlen, 3 Weidle, 4 Weirather, 5 Venier, 6 McKennis, 7 Rebensburg, 8 Miradoli, 9 Goggia, 10 Tippler, 11 Suter C., 12 Gut-Behrami, 13 Delago Nicol, 14 Flury, 15 Gisin, 16 Shiffrin, 17 Siebenhofer, 18 Puchner, 19 Stuhec, 20 Brignone, 25 Curtoni E., 27 Marsaglia, 34 Delago Nadia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
152
Consensi sui social

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)

1° Pos.LEDECK┴ Ester

CZE

2° Pos.SUTER Corinne

SUI

3° Pos.VENIER Stephanie

AUT