Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 13.30 lo start della 2^ manche: il gigante di Lenzerheide per una supersfida a tre, poi...

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Alle 13.30 lo start della 2^ manche: il gigante di Lenzerheide per una supersfida a tre, poi...

Hector guida, ma Shiffrin si trova a soli 11 centesimi e Worley a 16. Brignone, quinta con un secondo di distacco, senza nulla da perdere. L'Italia propone anche una Curtoni da top ten e Melesi.

Seconda manche del gigante di Lenzerheide, con ripartenza alle ore 13.30 su tracciato di marca austriaca, e una supersfida a tre fra le dominatrici della stagione tra le porte larghe, ovvero Sara Hector che è sempre davanti a tutte, ma con Mikaela Shiffrin e Tessa Worley che possono giocarsi anche il successo.

Federica Brignone è quinta, preceduta anche da Meta Hrovat e appena davanti a Katharina Truppe, ma c'è margine per la valdostana che ha sbagliato parecchio nella prima manche, pagando alla fine un secondo netto da Hector. Per il podio servirà una super prestazione e magari qualche inciampo di troppo delle tre là davanti, su una pista selettiva come la Beltrametti che ha tradito anche Petra Vlhova.

Seconda manche del gigante femminile di Lenzerheide che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Nella seconda manche, priva di Marta Bassino, ci saranno altre due azzurre protagoniste, con Elena Curtoni decima a 1”66 da Hector e Roberta Melesi 26esima, con 3”23 di svantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social