Giovedì 13 Dicembre, 18:27
Utenti online: 1830
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Alice McKennis la pi¨ veloce in prova a ┼re

Alice McKennis la pi¨ veloce in prova a ┼re

E’ stata Alice Mckennis la più veloce nell’unica prova della discesa femminile delle finali di Coppa del Mondo di Åre notevolmente accorciata a causa della nebbia.

Qui il risultato completo e l'analisi della prova!

La statunitense ha preceduto di 23 centesimi la ceca Ester Ledecká e di 40 centesimi la migliore delle azzurre, Hanna Schnarf. Rispettivamente quinta e nona la statunitense Lindsey Vonn, che però si è rialzata nel finale, e Sofia Goggia, le duellanti per la coppa di specialità, tuttavia la bergamasca ha fatto il tempo con salto di porta.

Quarta la svizzera Jasmine Flury, settima l’austriaca Ramona Siebenhofer, ottava la statunitense Breezy Johnson, decime ex-aequo la svizzera Wendy Holdener e la terza duellante per la coppa di specialità, la liechtensteiniana Tina Weirather, dodicesima la tedesca Viktoria Rebensburg, tredicesime ex-aequo la slovacca Petra Vlhová e la tedesca Kira Weidle, quindicesima l’austriaca Nicole Schmidhofer e via via tutte le altre.

Tra queste, diciottesima e diciannovesima, le svizzere Lara Gut e Michelle Gisin, ventesima e ventitreesima le austriache Anna Veith e Stephanie Venier. Le altre azzurre: sesta Nadia Fanchini, ventiduesima Federica Brignone.

Twitter: @aquila1968

ę RIPRODUZIONE RISERVATA