Questo sito contribuisce alla audience de

A Lubiana si presenta il poker di stelle slovene. Livio Magoni: "Un gran lavoro allo Stelvio"

Foto di Redazione
Info foto

Slo Ski Alpine

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

A Lubiana si presenta il poker di stelle slovene. Livio Magoni: "Un gran lavoro allo Stelvio"

Hrovat, seguita personalmente dal tecnico bergamasco, Slokar, Robnik e Bucik verso la nuova stagione. Nelle discipline tecniche sarà una squadra da tenere d'occhio...

Un poker di giovani, anche se Ana Bucik è già da considerarsi un'atleta esperta a certi livelli (anche se parliamo di una classe 1993), per lanciare la Slovenia femminile verso la stagione olimpica.

Lunedì al castello di Lubiana, è andata in scena la presentazione ufficiale del team delle discipline tecniche che comprende, oltre alla stessa Bucik, la qualità di elementi come Tina Robnik, Andreja Slokar e in particolare Meta Hrovat. Per la slalomgigantista classe 1998, come noto, è stato scelto un tecnico di enorme esperienza qual è Livio Magoni, già al lavoro con Hrovat da qualche settimana.

Dopo il primo approccio a Hintertux, di nuovo in pista dallo scorso 30 maggio e sino a sabato 5 giugno allo Stelvio. Ecco cosa ci ha detto l'allenatore bergamasco in merito: “Insieme al Team Slokar abbiamo portato a casa un camp fantastico, dedicandoci a slalom, gigante e anche super-g. Abbiamo potuto fare tanti esercizi, sono contento del lavoro svolto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI