Questo sito contribuisce alla audience de

A Lake Louise è tempo di vigilia di gara: alle 20.00 il via per l'ultima prova prima delle discese

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

A Lake Louise è tempo di vigilia di gara: alle 20.00 il via per l'ultima prova prima delle discese

Terzo training per le donne in Canada: Elena Curtoni col n° 2 è la prima delle nove azzurre al cancelletto. Goggia (8) tra Suter e Johnson, questa volta si partirà dall'alto.

Terza prova della discesa di Lake Louise, o meglio delle discese visto che venerdì e sabato sarà finalmente tempo di gara per le specialiste della velocità con un doppio appuntamento sulla “Men's Olympic”, prima del super-g domenicale.

Alle 20.00 lo start, con Christine Scheyer ad aprire le danze per un training che, come quello di martedì e a differenza di ieri, sarà completo con partenza dalla cima come avverrà, a meno di problematiche meteo (le previsioni sono buone anche per domani), anche per le gare.

Elena Curtoni, già veloce nelle prime due prove, partirà per seconda, poi col 5 troviamo federica Brignone, seguita col 7 dalla campionessa olimpica Corinne Suter e, col n° 8, Sofia Goggia che 24 ore fa ha stampato il 2° crono dietro a Mirjam Puchner. Con l'11 Nadia Delago, che si è nascosta tra martedì e mercoledì, ma nelle venti troviamo anche Laura Pirovano, con il n° 17 prima di Lara Gut-Behrami.

Terza prova della discesa femminile di Lake Louise che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Le altre azzurre al via? Nicol Delago con il pettorale 21, Marta Bassino (ieri a riposo) con il 31, Karoline Pichler con il 41 e Roberta Melesi, in partenza col 48 sulle 52 atlete al via della terza e ultima prova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

2° Pos.SUTER Corinne

SUI

3° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

2° Pos.ORTLIEB Nina

AUT

3° Pos.SUTER Corinne

SUI