Solo ieri, a causa delle abbondanti nevicate dei giorni precedenti, le velociste di Alberto Ghezze sono riuscite a cimentarsi in discesa (insieme alla squadra austriaca) a Copper Mountain, dopo aver fatto parecchio superG e gigante a Vail.
Mercoledì 26 Novembre 2014
Per Sofia Goggia tra l’altro era la prima volta dall’infortunio dell’anno scorso che rimetteva gli sci lunghi da discesa. Elena Curtoni si è invece fatta male alla mano destra in un allenamento di gigante, nella caduta lo sci le ha procurato un taglio che ha richiesto cinque punti di sutura. Prima della partenza per il Canada, destinazione Lake Louise, lo staff tecnico intensificherà i giri di discesa in vista delle gare veloci in programma dal 5 al 7 dicembre, precedute dalle prove del 3 e 4 dicembre. Oggi invece sciata in campo libero perché, come ha detto Elena Fanchini su Instagram, continua a nevicare.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2