Questo sito contribuisce alla audience de

A Bardonecchia nuovo appuntamento del GP Italia: super-g a Giulia Albano, combinata a Pizzato

Non riesce il capolavoro a Giulia Albano: la combinata dei mondiali junior è di Keely Cashman
Sci Alpinogare fis

A Bardonecchia nuovo appuntamento del GP Italia: super-g a Giulia Albano, combinata a Pizzato

La gara veloce a livello assoluto è stata vinta dalla valdostana d'adozione su Da Canal e Edifizi. La 22enne dell'Esercito batte in combinata la stessa Albano e Pichler.

Due gare FIS con tante azzurre di buon livello protagoniste, per una nuova tappa del Grand Prix Italia targato Cancro Primo Aiuto Onlus.

A Bardonecchia è stata la giornata del super-g (con replica martedì) e della combinata alpina a livello femminile: la gara veloce del mattino è stata conquistata da Giulia Albano, che ha bruciato per soli 13 centesimi Carlotta Da Canal e di 18 Heloise Edifizi, quest'ultima vincitrice della tappa del GP Italia Giovani. Giù dal podio, in tre al 4° posto con mezzo secondo di distacco, ecco Giulia Tintorri, Federica Sosio e Karoline Pichler. Per quanto riguarda la categoria Aspiranti, primo posto per la trentina Beatrice Sola (ventesima assoluta).

La successiva combinata ha premiato invece Sofia Pizzato, con la 22enne dell'Esercito che ha trionfato a livello assoluto precedendo di 32 centesimi la stessa Albano e di 34 Pichler, con Sosio di nuovo quarta, davanti a Tintorri e Da Canal. Vittoria tra le Giovani per Carole Agnelli (ottava assoluta) davanti alla stessa Sola (decima) che ha trionfato nuovamente tra le Aspiranti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
106
Consensi sui social

Approfondimenti

Bardonecchia
Informazioni turistiche

Bardonecchia

Bardonecchia

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Armada brae pants khaki

BLUE TOMATO

ARMADA - brae pants khaki

89.95 €

There is no product description for this article at the moment.